Gattinoni Borse è un marchio di pelletteria ed accessori per lei che punta su due fattori che fanno impazzire le donne.

-Ricercatezza dei materiali. I materiali di queste borse rendono Gattinoni uno dei migliori marchi attualmente sul mercato delle borse. Infatti, l’azienda cerca di dare ai propri accessori stili sempre diversi, per dare alla donna la possibilità di abbinare le borse Gattinoni al proprio stile senza troppe difficoltà.

-Cura nel design. L’attenzione per il design fa le borse Gattinoni un vero oggetto di seduzione. Borse uniche, che si riconoscono a colpo d’occhio per lo stile raffinato ed elegante. Scopriamo i migliori modelli della collezione!

Per voi, abbiamo scelto tre modelli di borse che Gattinoni ha presentato sul catalogo ufficiale per l’autunno inverno 2013.

Il primo modello che vi presentiamo mostra la classica cartina geografica, e intende influenzare quel pubblico che ha imparato ad apprezzare marchi della concorrenza come Burberry e Prima Classe. Gattinoni si presenta, però, con una sostanziale differenza rispetto alla concorrenza. La borsa, infatti, rappresenta un mondo immaginifico, non uno reale, circondato dai colori brillanti e dalle forme curve. La borsa è poi incorniciata dai manici e dalle rifiniture in pelle marrone, che ne evidenzia le forme a bauletto.

Il secondo modello della collezione Gattinoni che vogliamo presentarvi è la borsa bianca con rifiniture celesti. Completamente in ecopelle, qui il marchio è stampato direttamente sulla borsa, mentre i dettagli sono definiti con una precisione maniacale. Il modello, unico e must-have, ha diverse varianti di colore.

Il modello che consigliamo alle donne più eleganti e di classe è la borsa nera dal design che ricorda vagamente una goccia. Le rifiniture sono in pelle marrone e la borsa è impreziosita dal medaglione dorato e dal marchio stampato sulla borsa con una favolosa G.

Le borse Gattinoni proprongono quindi prodotti molto interessanti.