20. March 2013 · Comments Off on Geox Catalogo – Le Novità · Categories: Scarpe

In un articolo precedente abbiamo visto dove trovare gli outlet Geox, oggi vediamo quali sono le novità presenti nel catalogo Geox.

Il marchio nasce con lo slogan La scarpa che respira” Da allora Geox ne ha fatta di strada, puntando anche nel mondo dell’abbigliamento. Questa svolta ha portato il brand a cambiare prospettiva, giocando non più esclusivamente nel settore sportivo, ma anche quello di alta classe.

Lo dimostrano le favolose scarpe tacco 12 ed oltre in bella mostra sul catalogo Geox per la collezione pret à porter 2013.

La prima che vi presentiamo è una scarpa décolleté dal tacco molto presente che combina il rosso fuoco a dettagli in arancione, la scarpa è completamente in vernice ed ideale per le serate glam dove volete essere le protagoniste della serata. Per questo rinnovamento, Geox si basa sui colori di maggiore tendenza per questa estate 2013, accendendoli con una veste nuova e brillante.

Anche se il brand ha una nuova immagine, non significa che rinuncia alla comodità e al suo stile inconfondibile, tutto basato sulla comoda eleganza, Geox si adatta a tutti i gusti offrendo anche scarpe da ginnastica, mocassini e ballerine studiate per ogni esigenza. Una scarpa più comoda è di un bianco brillante e dinamico.

La calzatura, con dettagli con cinturino, è ottima per le calde mattine estive, senza perdere quel tocco casual che consente alle donne di abbinare queste scarpe con tutto. L’interno in cuoio chiaro è semplicemente favoloso e mostra la maestria tipica del Made in Italy, è il caso delle splendide scarpe da ginnastica che slanciano grazie alla suola rialzata in gomma. I dettagli nei colori moda azzurri e gialli sono un vero colpo di genio.

Questo restyling deve avere pur qualche lato negativo: il prezzo delle Geox arriva a sfiorare i 130 euro. Con scarpe di così pregiata fattura, però, è il minimo e Geox resta in linea con i prezzi dei maggiori marchi di calzature Made in Italy.