31. August 2013 · Comments Off on Geox Scarpe Donna – Catalogo Autunno Inverno 2014 · Categories: Scarpe

Oggi vediamo quali sono le novità per quanto riguarda le scarpe donna Geox presenti nel catalogo Autunno Inverno 2014.

La stagione fredda sta iniziando a farsi sentire: se non ve ne foste ancora accorte, ci sono le passerelle che da Luglio scorso propongono le collezioni autunnali. Oltre ai grandi marchi di abbigliamento, anche il mondo delle calzature si prepara a dare il massimo del comfort e dell’eleganza per i vostri piedi.

geox catalogo

Geox è partito con lo slogan La scarpa che respira, per rappresentare una calzatura per tutti i giorni, dinamica quanto chi la indossa. Da parecchio tempo le collezioni hanno assunto un tocco di estetica grazie ai nuovi design, che rendono questo marchio uno dei competitor più agguerriti in fatto di look da sera.

Un esempio sono le calzature che troviamo in apertura catalogo per la collezione autunnale 2013: la collezione si chiama Amphibiox, perché si tratta di calzature impermeabili, che mantengono comunque la comodità tipica di questo marchio.

geox autunno inverno 2014

La novità è sicuramente, la creazione di francesine bicolour, che accostano ai colori tipici dell’inverno, come il bordeux e il beige, lo stile della donna sofisticata anche quando si occupa dei servizi fuori casa o del lavoro in ufficio.

catalogo geox

Per chi si trova sempre il cielo plumbeo quando esce di casa, Geox propone la collezione Tecnorain, che associa materiali idrorepellenti a una lavorazione made in Italy che lascia il segno. Da qui gli stivali che arrivano al ginocchio bicolore, oppure in tinta unita, nei colori tipici dell’autunno, grigio, bordeaux, blu.

geox

Stupite, invece, nelle sere tra amiche, con le décolleté, ormai sdoganate anche per il periodo piàù freddo, in vernice. Se il tacco alto non è la vostra passione, puntate alle scarpe con il tacchetto in tessuto mimetico, oppure alle scarpe basse in tinta unita, che sapranno accompagnarvi per tutta la vostra giornata. Questo è solo un assaggio delle collezioni Geox per finire in bellezza il 2013 con stile.