Blauer è un brand specializzato nella realizzazione di giubbotti oltre alla realizzazione di capi di abbigliamento, ideati sia per l’uomo che la donna, è riuscito a farsi amare subito anche da un pubblico giovanile grazie ai tagli dei giubbotti che sono alla moda ed in continua evoluzione.

Se si osserva la nuova collezione adatta all’uomo, è possibile ammirare i nuovi modelli proposti dal marchio per questo inverno. È possibile acquistare un giubbotto marrone castagna abbellito dalla presenza di pelo sul cappuccio, di una colorazione nocciola che si abbina perfettamente con la tonalità del tessuto con cui è realizzato il capo.

Per gli amanti del giubbotto in pelle, sono presenti svariati modelli nelle colorazioni marrone, grigio scuro, nero, scamosciato oppure nella variante proposta in colore rosso sangue, molto originale ed adatta all’uomo grintoso. Sono disponibili degli ottimi giubbotti imbottiti di vera piuma d’oca, disponibili nei colori blu, azzurro, grigio e marrone chiaro. Per gli amanti della mimetica, è disponibile un modello di giubbotto in tinta militare, adatto per l’uomo avventuroso che non teme il freddo quando indossa un giubbino Blauer.

Per la nuova collezione donna, il brand Blauer propone in vendita dei bellissimi giubbotti imbottiti con vero piumino d’oca, disponibili nelle colorazioni bianco, blu, nero e nella variante rosso sangue, per fare un giusto abbinamento con il modello proposto per la collezione maschile. Per i giubbotti realizzati per l’universo femminile, è possibile scegliere tra la variante di modello corto che arriva ai fianchi, oppure si può optare per il modello lungo che arriva alla lunghezza del ginocchio.

Per la donna che ama viaggiare in moto, sono presenti modelli di giubbotti in pelle, nella colorazione bianca, nera oppure beige. Per abbellire alcuni modelli vi è la presenza di pelo ed anche per le donne che amano l’avventura sono presenti modelli nella fantasia mimetica