18. July 2013 · Comments Off on Guess Abbigliamento – Catalogo Autunnno Inverno 2014 Online · Categories: Abbigliamento

La collezione Guess abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014 si basa sull’eleganza dei capotti: dite addio ai giubotti pesanti, in favore di splendidi cappotti nelle tonalità più tenui che vestono come un abito da sera.

L’anteprima della collezione 2013 2014 è firmata da Marciano e si caratterizza per i colli in pelliccia in leggero contrasto.

guess abbigliamento autunno inverno

Risulta essere il caso dello splendido cappotto rosa con bottoni, che si completa con una gonna in stile preppy e una splendida acconciatura dal tocco sbarazzino. Questo è solo l’inizio per Guess, sinonimo del luxury e dell’eleganza in tutto il mondo.

La collezione ha toni trasgressivi per la lavorazione inedita di alcuni capi: è il caso del completo giacca e pantalone in blu elettrico, che si accende grazie alla lavorazione che garantisce giochi di luce incredibili. Completa il look uno splendido paio di décolleté a spillo nere e una cinta bianca, accanto all’immancabile pochette in grigio brillante stile Guess.

guess abbigliamento

Per un look da ufficio impeccabile, molto interessante nella collezione Guess è la minigonna a tubino viola, sempre in chiave elettrica, la collezione è firmata Marciano  e ogni abito è un’opera d’arte da sfoggiare con eleganza.

guess

Se volete davvero stupire, il capo che vi serve è l’abito lungo dallo spacco esagerato dalla lavorazione etnica in nero e verde smeraldo.

abbigliamento guess

Un altro abito che accenderà le serate invernali è quello bianco, con stampa nera e violetta: un abito ricercato, impreziosito dall’importante cintura e dallo spacco esagerato a sinistra.

Le signore cche vogliono essere regine delle serate più importanti devono puntare sul luxury e sul fascino del nero, il consiglio quindi è di puntare allo spettacolare abito blu corto con cintura dal dettaglio particolare, la nota musicale bianca, e favoloso collo in pelliccia nera. L’abito assume maggiore eleganza grazie alle maniche nere dal tessuto più moderno rispetto a capi classici.