12. November 2012 · Comments Off on Guess – Borse 2013 Online · Categories: Borse

Lo stile Guess è sempre in linea con le idee delle donne, in particolare di quelle donne che vogliono attrarre con accessori glamour e pratici, che si adattano felicemente ad ogni momento della giornata. Lo stile Guess è in grado di declinare tutte le varianti dell’accessorio più amato dalle donne (la borsa) come un bambino che modella la carta pesta a suo gusto.

Le borse 2013 si trasformano così in puro oggetto di stile, carico di emozioni e di varianti. Iniziamo con la borsa per tutti i giorni. In pelle rosa, questa borsa ha un volume che sembra notevolmente ridotto dalla forma. I manici sono trasformati in un elemento decorativo, con un cerchio che lascia spazio ad una cinta in tinta e a un ciondolo oro che rappresenta una rosa.

Lo stesso motivo è rappresentato con materiali diversi, proprio con una rosa in tessuto rosa più chiaro. Infine, immancabile il marchio Guess dorato sulla tasca davanti in basso. Le icone di stile si misurano così, è il caso delle mini bag, dove le piccole borse si confondono in abbinamento con gli abiti, ma si rendono uniche a colpo d’occhio. Come nella borsa che riprende i motivi leopardati non con le strisce che ci aspetteremmo, ma con linee in movimento che sembrano onde o, se preferite, frequenze audio per essere sempre connesse.

In una collezione così non possono mancare le borse importanti. Il marchio Guess firma questa pochette grigia con intarsi neri e trasgressivi, oppure questa borsa in pelle nera con stampa a coccodrillo, dove sotto i manici scorre una cinta in tinta molto sensuale.

Infine, per chi adora il marchio Guess, la borsa grigia con il ricamo del marchio, sempre con la tasca davanti in basso e sempre con l’immancabile cinta che incornicia la borsa, simbolo di questa trionfale stagione.