10. May 2013 · Comments Off on Guess Primavera Estate 2013 – Catalogo · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità più interessanti presenti nel catalogo Guess Primavera Estate 2013.

Guess riparte con il suo stile impeccabile in questa primavera che lentamente diventa sempre più calda e lo fa con quel tocco luxury e trasgressivo che abbiamo imparato ad amare e conoscere nel tempo. Da grande marchio che si rispetti, Guess ama giocare, soprattutto quando il gioco si fa duro. La parola trainante di questa collezione è denim. Il denim viene espresso nella sua variante in linea con le ultime tendenze, ovvero con un romanticissimo blu pastello, che si declina in abiti di maglina leggerissimi e pronti per evidenziare le curve femminili, in trasgressive camicette di jeans a giro e le stampe floreali, altro irrinunciabile must riscontrato in tutte le passerelle più importanti come nei marchi low cost. Analizziamo alcuni modelli da sfoggiare sia per un look per tutti i giorni che per le occasioni importanti.

-Bianco brillante e dettagli blu intenso per questo splendido completo primaverile camicetta e pantaloni, abbinati a una splendida blusa blu elettrico e alle immancabili scarpe con tacco blu.

-Amate il denim, è tempo di sorprendere con questo abito sbarazzino e accattivante con tagli strategici sulle maniche. L’abito è impreziosito nel punto vita da una piccolissima cintura bianca. Completa il look delle favolose scarpe nere con tacco a spillo. Semplicemente glam da Guess.

-Lo stile Black and White è firmato anche da Guess con un favoloso pantalone primaverile bianco a spesse strisce nere. Completa il look una trasgressiva e ultra sexy camicetta denim annodata per dare più slancio al seno.

-Sempre in tema Black & White, completiamo la nostra carrellata con uno splendido completo bianco con stampa floreale nera costituito da giacca, pantaloncino che evidenzia il lato B e polo. Una mini cintura nera darà un tocco di stile a un look interessante.