04. November 2012 · Comments Off on Happines Abbigliamento – La Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Come marchio leader nel settore, 10 Dollar Tee è uno stile dinamico e legato al mondo dei ragazzi. Questo marchio ha recentemente presentato la nuova collezione autunno-inverno per il 2012-2013. Il primo effetto che si nota è un velo di trasgressione, tipico del mondo adolescenziale e non solo. Indicatore di questa tendenza è senz’altro la T-Shirt (abbinabile ad altri capi, ma dall’effetto shock da sola) con stampate sopra due mani all’altezza del seno.

La collezione si chiama Happiness Abbigliamento, Felicità, e non è solo un nome. La felicità è figurarsi il proprio mondo e dominare quello altrui. La felicità è nascondersi dietro un cappellino nero con la scritta dorata Happiness per dare un alone di mistero a se stesse. La felicità è rendere di tendenza persino i leggings comodi usati solitamente in palestra e che ora assumono una eleganza tutta loro con il marchio. La felicità si mostra nelle maglie spregiudicate dai mille effetti: lo dimostra la maglia fucsia fluo con teschi rosa e neri per un effetto davvero shocking.

Completano il look i pantaloni al ginocchio con le calze in tinta unita: il pantaloncino shock diventa così un capo anche invernale che evidenzia le forme del corpo. Non mancano altri colori, come il grigio con maglie comode e scritte in dorato o in bianco e le fantasie accese.

Happiness è la felicità anche per lui, con maglie in tinta unita con la scritta della collezione e pantaloni a righe per mostrare a tutti il proprio stile. Naturalmente, non possono mancare le sneakers, tipiche di un mondo giovane e sportivo, che si riconosce più nelle scarpe da tennis che nei tacchi a spillo. Insomma, una linea di tendenza riservata ai più giovani, che vedono in questa collezione un modo per essere sicuri di loro stessi e fare tendenza.