03. April 2013 · Comments Off on Happiness Abbigliamento – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Happiness abbigliamento  è un marchio di nuova concezione che approda nel 2007 nel mondo della moda. Il marchio ha due direttrici contrastanti all’apparenza, la tradizione del made in Italy e le idee innovative e moderne frutto della collaborazione con l’ambiente di Los Angeles. Queste due anime portano a capi ricercatissimi nei materiali, ma che si rivolgono soprattutto agli under 35. Una moda dinamica, che punta su stili differenti se diamo un’occhiata al catalogo. Vediamo 1uali novità riserva Happiness

-Il primo stile è Happiness 10 and Stars. Questo stile si adatta a persone sportive e dinamiche, che vivono la moda come un elettrizzante gioco tra colori tenui. Il marchio è in evidenza su felpe e Tshirt grazie alla sfavillante stella dorata con al centro un gigantesco 10 rigato. I modelli, sia per lui che per lei, propongono magliette bianche con giochi di righe rosa e nere all’altezza delle spalle, frasi glam direttamente stampate al posto della stella, e dolcissimi gattini. Non mancano modelli in rosa per lei, con una bella stella bianca alle spalle. Per lui, il look viene completato da pantaloncini grigi con il numero 10 in leggero contrasto; per lei, invece, i pantaloncini sono rosa con stella bianca.

-Il secondo stile è Tie Dye. Si tratta di una dimensione fluo, nei colori moda della prossima estate. Tie Dye basa tutto sulle tute, tornate recentemente alla ribalta. I capi più frequenti sono le felpe accostate a canotte ad effetto, oppure magliette a manica lunga con frase glam in contrasto.

La novità è l’uso del colore. I capi sprizzano letteralmente grazie alle linee mosse in tre varianti di colore, il colore fluo in tinta, una fascia bianca e un’altra fascia bianca circondata da X o ghirigori del colore fluo attenuato.