21. March 2013 · Comments Off on HeM Abbigliamento – Le Novità · Categories: Abbigliamento

HeM abbigliamento è il marchio leader nel settore dell’abbigliamento low cost presenta le ultime novità per la primavera estate 2013 con uno stile tutto concentrato sulle stampe per tutte le tinte e per tutte le esigenze.

I modelli a righe non smettono mai di stupire. La declinazione di H&M propone righe in netto contrasto bianche e nere, molto spesse, per dare un tono al vostro stile, molto interessanti in questo abito sono i motivi geometrici che evidenziano la vita, per darvi uno slancio in più nell’abbigliamento casual.

Il marchio propone di abbinare l’abito con una borsa in pelle nera, un look da favola. Se impazzite per il nero, però, il consiglio è di puntare su questo favoloso vestito in pelle nera a giro. Una scollatura avrebbe reso il modello più sexy, ma il gioco delle cuciture rende bene l’idea di una donna fiera di sé. L’abito i conlude con un tubino nero a minigonna.

Le minigonne sono disponibili da H&M anche nei colori più di tendenza, impossibile come non adorare questa splendida minigonna rosa shock da abbinare ad accessori in tinta e un paio di décolleté slanciate.

Se desiderate sfoggiare un look sexy basato sull’effetto vedo non vedo, H&M propone una splendida tshirt in raso nero, con pois che ricordano vagamente gli anni 50.

Completiamo il nero della nuova collezione H&M con un giubbotto di pelle ideale per i primi mesi primaverili. Per un look da copertina, completate con una splendida minigonna a stampa bianca e blu e una camicetta bianca, must have per ogni occasione. Una pochette in pelle nera mostrerà tutto il vostro stile e terrà in salvo il vostro cellulare e i piccoli accessori indispensabili per una donna grintosa come voi.