30. April 2013 · Comments Off on Hogan Primavera Estate 2013 · Categories: Scarpe

Hogan è un brand internazionale, noto per la sua capacità di trasformare le tendenze a proprio piacimento. Iniziamo dando un’occhiata alle collezioni tradizionali di Hogan, per poi passare alla novità Rebel.

-Interactive. I colori scelti per la linea Interactive sono quelli al top dell’estate 2013 in chiave fluo (bianco brillante, nero intenso, blu notte, magenta, rosa, ecc.). la novità è come il marchio prende il suo posto nel design della calzatura. Per i modelli femminili, Hogan ha infatti impreziosito il marchio con favolose pailettes e dettagli per non farvi passare inosservate. Immancabili le sneakers: vi sorprenderanno con effetti speciali e non faranno rimpiangere i vecchi modelli in pieno stile Hogan.

-Attractive. Le scarpe di questa collezione sono note e apprezzate per la zeppa interna, che consente di slanciarvi al meglio mantenendo il piacere di una scarpa comoda e sportiva al tempo stesso. La linea è una delle chiavi vincenti di Hogan. La scarpa must-have è la Slipper: un flusso di colori fluo, sensazionale nei dettagli casual con tanto di cuoricini e zeppa interna da urlo. Completa il design della calzatura i lacci incrociati in verticale, per un uso adatto ai più giovani e sportivi.

-Rebel. La linea novità si basa su due tipi di modelli declinati in varianti di colore. Il primo modello è la sneaker con zeppa altissima, ideale per essere sempre al top anche per un look da tutti i giorni made by Hogan, favoloso il modello in pizzo nero, il secondo modello è la décolleté in tessuto.

-Katie Grand. Altra novità dell’estate 2013 Hogan è la linea Katie Grand. Si tratta di una collezione di slippers in vernice dalle fantasie estrose o nei colori moda di grande effetto. Le slippers sono bicolor, con cuore sulla punta in contrasto.