11. February 2014 · Comments Off on Hoss Intropia 2014 – Collezione e Catalogo Primavera Estate · Categories: Abbigliamento

Hoss Intropia presenta una collezione moda primavera estate 2014 molto variegata in cui vengono suggeriti diversi look dallo stile minimal chic all’insegna di uno stile bon ton dai tratti urban, rivolgendosi ad un target femminile dal carattere cosmopolita che ama seguire la moda rivelando la personalità di ogni donna.

La collezione Hoss Intropia si rivolge infatti ad una donna moderna e sofisticata a cui suggerisce una linea di abbigliamento proposta dal brand Hoss Intropia per la stagione primavera estate 2014 spazia tra abiti e completi spezzati puntando su una palette animata da pennellate di azzurro, rosa, bianco, corallo, non mancano poi motivi print.

hoss intropia primavera estateNella collezione moda presentata da Hoss Intropia per la stagione primavera estate 2014 si trovano due distinti linee, la prima si popola di capi in lana tra cui magliette e vestiti declinati in delicate tonalità polvere; invece nella seconda linea trovano posto una serie di abiti da sera e di vestiti dal design raffinato e bon ton pensati per le occasioni più speciali.

hoss intropia Il brand Hoss Intropia oltre a dimostrare una particolare attenzione per la scelta dei materiali, adoperando tessuti eleganti e ricchi di lavorazione, punta molto anche sui dettagli fashion, dando grande visibilità all’uso di lurex, di sequins, di jacquard.

hoss intropia 2014 onlineLa proposta moda firmata dal brand Hoss Intropia mixa insieme classicità e modernità, stile casual a soluzioni eleganti da completare con i giusti accessori messi a disposizione dallo stesso brand per un total look di grande appeal.

hoss intropia catalogo 2014Tra i modelli più interessanti proposti in questa linea di abbigliamento si fanno notare i tanti minidress in tinta unica o con stampe soft, a cui si alternano abiti lunghi, jumpsuit con shorts, spazio anche ai completi formati da giacche, camicie e pantaloni anche nella versione corta, non mancano poi capi in pelle come ad esempio i leggings in abbinamento a tees oversize dal mood urban.