Il brand Impero Couture è stato fondato nel 2000 e nonostante sia un brand relativamente giovane, è molto amato da coloro che sono alla ricerca di abiti eleganti, per la donna infatti il marchio propone abiti che conferiscono un particolare charme alla donna che lo indossa, valorizzandone le forme, per l’uomo invece il brand propone abiti che gli conferiscono il giusto stile.

Se si osserva la nuova collezione dedicata all’universo femminile è possibile ammirare un particolare abito lungo, in uno sgargiante rosso, sprovvisto di spalline con la presenza di uno spacco sulla gamba sinistra ed abbellito dalla presenza di una spilla posta sopra il fianco sinistro. Un modello molto particolare di questo brand è caratterizzato da una splendida fantasia che ricorda molto un fondale marino, con la schiuma del mare che sembra muoversi, donando alla donna che lo indossa, l’illusione che essa sia una splendida sirena.

Per la donna che ama essere glamour ma senza rinunciare alla comodità. Impero Couture propone un abito che al posto di una gonna termina con un paio di pantaloni neri, mentre la parte superiore è bianca, abbellito da un nastro posto all’altezza della vita. Per la donna che ama essere sensuale, il brand propone uno splendido abito lungo turchese con un nastro arricciato che dal petto si prolunga verticalmente fino in vita.

Per la nuova collezione uomo, è presente uno splendido abito elegante realizzato in seta nera, che conferisce uno splendido effetto lucente quando è sotto una fonte luminosa. È disponibile un bellissimo modello di abito con la presenza di un gilet gessato da abbinare con una cravatta gessata, di questo modello è possibile acquistare la variante che prevede l’abito in colore grigio invece di nero.

Per l’uomo che ama le novità, sono presenti vari modelli come uno che prevede la presenza di decorazioni in colore blu oppure l’abito in raso blu oppure in raso rosso.