13. April 2013 · Comments Off on Just For You Abbigliamento – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Just For You Abbigliamento ha presentato una collezione scoppiettante per un’estate ricca di glamour. Gli abiti di questa collezione seguono la declinazione easychic del marchio, giocando con le ultime tendenze che prediligono i pois e i colori moda Spring Summer 2013.

Il modello più seducente è l’abito in maglina in tinta unita nera a maniche lunghe, ideale quindi per il periodo primaverile, completato da merletto in raso in tinta per le rifiniture. L’abito ha un’intrigante scollatura a V, ideale per attirare i maschietti senza essere volgare.

Abito più estivo è quello in giallo canarino in stile impero. Le bretelline evidenziano il seno accanto ad una splendida cinta con cerchi in bronzo. L’abito si completa con lavorazione a pizzo San Gallo, ideale per dare subito eleganza alla figura.

Se volete slanciarvi, gli abiti in tinta unita di Just for You vi daranno il giusto stile, è il caso dell’abito verde con fascia sottilissima in leggero contrasto per evidenziare le forme.

Se amate la trasgressione, è ora di far esplodere le stelle, come nella splendida giacca estiva bianca con fantasia a stelline nere, qui abbinato ad un super-sexy pantaloncino minimalist in tinta nera. Completa il look la sempre in Tshirt stampata, che in Just for You rappresenta gli anni 50 con gli accesi contrasti.

Giocare con le fantasie significa puntare a forme poco elaborate e ripetute che diano slancio alle curve femminili, è la filosofia dietro l’abito etnico e allo stesso tempo chic a giro e dall’ampia scollatura, abbinato ad una fascia con eleganti bijoux che fanno tanto orientale.

Altro gioco di fantasie, questa volta secondo la declinazione Black and White, è l’abito a bretelle con minigonna ampia. L’abito si abbina facilmente a degli stivaletti estivi, tornati di moda in questo periodo, ed è l’ideale per chi ama lo stile preppy e senza compromessi.