25. March 2013 · Comments Off on Kammi Calzature – Le Novità · Categories: Scarpe

Kammi calzature è sinonimo di calzature glam dall’altissima qualità e di pelletteria in linea con le ultime tendenze. La nuova scoppiettante collezione primavera estate 2013 riserva sorprese ricche di energia, che vi mostreremo step by step in questo succulento articolo.

Le calzature sono da sempre il prodotto di punta del marchio, che gioca sul rapporto bianco e nero nella sezione White Nude Black. Al topmla scarpa dal vertiginoso tacco nero, ma dal cinturino e fascia bianchi per dare un tocco di classe ad una scarpa che, altrimenti, resterebbe anonima nel vostro armadio.

Un vero colpo di genio, al pari dei mocassini bianchi ricoperti di bijoux in stile Millionaire, disponibili anche in variante marrone scuro. I modelli dal tacco a trampolino non si interromponon qui. Il catalogo mostra scarpe dal finissimo tacco a spillo dalle fantasie più diverse. Il modello più consigliato sono sicuramente le scarpe in tinta unita molto accesa nei colori moda, ma non mancano scarpe artistiche come quelle con fantasia articolata in netto contrasto con i dettagli in legno.

In alternativa, Kammi mostra con soddisfazione le straordinarie scarpe con tacco doppio altissimo che sembrano divise in due, in alto avremo il cinturino e la fascia con i colori moda circondati da brillantini, in basso invece, troveremo il colore in tinta unita. Per le più tradizionaliste, Kammi ridisegna le zeppe, rendendole glam semplicemente con i dettagli in cuoio.

Se adorate tacchi molto bassi o scarpe raso terra, non potete rinunciare alle sfavillanti ballerine in fantasia che ripropongono i colori dell’estate con intriganti fantasie etno; facilmente abbinabili alle pochette per tutti i giorni. Per le amanti del fluo, le ballerine sono disponibili anche in tinta unita fluorescente, oppure tempestate di brillantine in stile Barbie. Completiamo le scarpe bassissime con le infradito con fiocchetto o fasce in tinta celeste, rossa e marrone.