Kaos Abbigliamento è un marchio che dagli anni 80 si è specializzato nella realizzazione di capi di abbigliamento dedicati sia all’uomo che alla donna, in questo articolo vediamo quali sono i prodotti presenti sul catalogo disponibile sul sito ufficiale.

I capi proposti sono adatti a un pubblico dinamico e giovanile, che sa mettersi in gioco e che non ha paura di andare fuori dagli schemi ma con il giusto stile. Attraverso il sito ufficiale è possibile osservare la nuova collezione 2013 che propone dei bellissimi abiti, come per la collezione donna, il brand propone una bellissima gonna lunga con fantasia di teschi di colore nero su sfondo bianco, da abbinare con una maglia grigia con fantasia a pois, abbellita dal taglio diagonale.

Kaos propone inoltre un paio di leggings aderenti che rendono l’effetto di finta pelle, da abbinare con una maglia in cotone di colore grigio chiaro con colletto bianco. Per la donna che ama vestire casual, il brand propone un paio di jeans in stile denim, da abbinare con una maglia bianca e sopra di essa una casacca realizzata in lana, di colore nero.

Per la donna che ama essere glamour, il brand ha realizzato dei pantacollant di colore grigio con fantasia nera, da abbinare con una maglia lunga di colore grigio abbellita dalla presenza del collo molto largo che ricopre le spalle. Nel nuovo catalogo è presenta una bellissima gonna grigia che sul lato sinistro è lunga fino dopo il ginocchio mentre il lato destro è una minigonna, da abbinare con una maglia nera.

Per la nuova collezione dedicata all’uomo, il brand propone dei bellissimi pantaloni in cotone grigio chiaro, da abbinare con un maglione a trama larga grigio scuro da abbinare con una cappotto di colore blu scuro, sono presenti svariati pantaloni disponibili nei colori marrone, grigio, nero, beige e bianco, da abbinare con camicie di colore azzurro, bianco, arancione o con maglie fantasia.