05. May 2014 · Comments Off on Kenzo Bambini – Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Per la stagione primavera estate 2014 il fashion brand Kenzo ha proposto una collezione destinata a un target di bambini compresi in un range che va dai 6 ai 12 anni animata da un mood solare e colorato. Il brand ha scelto per la sua linea di abbigliamento destinata ad un target young una palette animata da colori vivaci a cui si alternano motivi stampati che ripropongono fantasie giocose e pattern originali in linea con le tendenze della moda in voga in questa stagione calda.

Tra i colori dominanti ci sono ampie pennellate di verde in diverse sfumature, a cui si mescolano spruzzi di lime e giallo, gli stessi colori tornano ad essere protagonisti di fantasie solari, spuntano inoltre delle allegre fantasie floreali dove sbocciano fiori gialli e rossi che fanno tanto estate.

kenzo 2014

Il brand propone dei tessuti leggeri e dalla vestibilità funzionale e versatile, e infatti Kenzo ha scelto soprattutto la popeline di cotone che dà forma ad abiti, gonne, pantaloni e tutine dal design sporty chic, spazio anche a modelli realizzati in nylon per accompagnare i giovani nell’arco dell’intera giornata. Si assiste così ad una ricca linea che propone diverse soluzioni di stile per sfoggiare il giusto outfit spaziando tra soluzioni casual ad altre sporty, senza rinunciare anche a delle mise più impegnative da sfoggiare in vista di occasioni speciali.

Per garantire una perfetta comodità la linea di abbigliamento per la stagione primavera estate 2014 presentata dal brand Kenzo suggerisce diversi completi formati principalmente da t-shirt e canottiera da abbinare a pantaloni in tessuto, jeans e shorts.

Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili in questo articolo sul sito Abbigliamentobambinionline.com in rete.

La proposta moda pensata per i più piccoli include anche alcuni modelli di costumi da sfoggiare per andare al mare da poter abbinare con altri capi che permettono di sfoggiare un total look da spiaggia davvero trendy che emula lo stile dei più grandi.