06. November 2012 · Comments Off on Keys Scarpe 2013 – Nuova Collezione · Categories: Scarpe

Keys, azienda leader nel settore delle calzature, è sempre al passo con i tempi in uno stile elegantemente casual. Il prodotto must have di questa collezione è senz’altro lo stivaletto e quindi vediamo più nel dettaglio la collezione di Keys Scapa 2013.

Una donna al passo con i tempi, sempre di corsa, che trova ristoro in questi stivaletti in pelle in mille varianti moda con tacco comodo, utile per slanciarsi, perfetto per l’ufficio e/o per il lavoro a tempo pieno in famiglia. Lo stile Keys è uno stile che appartiene a tutte le donne e ad ogni donna. A tutte le donne, perché sono scarpe comode, che non fanno venire le vertigini, ma che attraggono il vostro partner per la loro praticità. Donne con i piedi per terra, che sanno spiccare il volo al momento giusto e affrontare i problemi quando è necessario. Gli stivali di Keys si abbinano praticamente a tutto. Dai jeans alle gonne, passando per gli abiti glamour, gli stivaletti non vi faranno mai sfigurare. I modelli sono diversi e tutti da scoprire.

-Un esempio dello stile Keys sono questi favolosi stivaletti marroni con rifiniture in pelle che ricordano vagamente le cinte, da abbinare dove credete. Il tacco medio e quadrato dà una solida posizione mentre si corre o si cammina, ma dà anche un fortissimo slancio per evidenziare ancora di più tutta la vostra bellezza. Lo stivale Keys è proprio questo: si adatta a tutte le donne, ma anche ad ogni donna che trova in queste scarpe molto di più di una calzatura.

-Altri stivaletti molto glamour di Keys sono gli stivaletti con tacco a tronchetto e risvolto in pelliccia. Sembrano fatte apposta per l’inverno. Infatti, con la stagione fredda, potrete abbinare queste scarpe in tantissime varianti sui cappotti in pelle, sulle pellicce (naturalmente sintetiche come gli stivaletti) e su qualsiasi capo di abbigliamento invernale.