14. May 2013 · Comments Off on King Kong Abbigliamento – Catalogo e Collezione Online · Categories: Abbigliamento

King Kong abbigliamento è un marchio di moda che si è specializzato nelle taglie forti. Capi comodi, da portare tutti i giorni e senza pensarci troppo. I colori sono quelli che caratterizzano l’estate 2013: il celeste vicino al verde acqua, il giallo canarino, il rosa acceso, le stampe.

Iniziamo dalle simpatiche canotte, in tinta unita, oppure con frasi per la serie Keep calm and smile. Gli emoticons sono un segno di vitalità e di abbigliamento giovane, pensato per chi non vuole dalla moda più dell’espressione di se stessa al meglio.

Le canotte sono in gran parte lunghe, mentre i colori vi faranno pensare all’imbarazzo della scelta, il bianco brillante domina sugli altri colori evidenziando il seno grazie alle scollature e alle bretelle sottili, anche se è difficile rinunciare alla canotta rosso intenso con fiocchetto sulla bretella laterale.

Il consiglio è di abbinare la canotta alla splendida gonna lunga della stessa tinta dall’effetto sbarazzino grazie al tessuto leggero utilizzato.

Una bella fantasia è anche quella della canotta bianca con frange incrociate, anche questa abbinabile a una gonna in tinta dello stesso modello della gonna precedente.

Un discorso a parte va fatto per le bluse bicolor. Semplicemente sensazionali, hanno stampe romanticissime. L’effetto bicolor è dato dalle fasce laterali e dalle maniche. Le bluse sono disponibili in diverse tinte e stampe, per lasciarvi li a scegliere il modello più adatto a voi! King Kong non è soltanto magliette e magliettine, l’abbigliamento sportivo e comodo del marchio punta molto sulle gonne e sui pantaloni elasticizzati in vari modelli, pronti per conquistare il vostro armadio con semplicità e comfort.

Ideali per il periodo estivo 2013 sono i leggings: rispetto a quelli invernali, questi arrivano poco sotto il ginocchio, ma sono abbastanza importanti per snellire le forme e abbinare qualche accessorio sportivo al vostro look casual.