20. February 2013 · Comments Off on Kokka Jeans – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Kocca Jeans presenta una collezione primavera estate che rende il marchio ancora una volta al top e in linea con le tendenze, che la danno per favorita graize alla grinta che esprimono questi abiti.

Smaliziati senza essere appariscenti, mostrano l’energia di una donna giovane e dinamica, che sa attrarre grazie al suo occhio da gatta una Kocca, nel vero senso della parola, resa ancora più forte da quella K che dice tutto in fatto di provocante sensualità.

Un esempio della nuova collezione primavera estate 2013 di Kocca Jeans è il tubino a giro nero, con motivo bianco e nero al posto della scollatura. L’abito si completa elegantemente con il tessuto nero, grintoso nelle linee. Kocca Jeans dà poi il tocco finale con la handbag in vernice nera con rifiniture e marchio in contrasto bianco. Infine, non possono mancare a questo abito delle splendide décolleté con tacco a spillo rigorosamente nere.

Un’anteprima della nuova collezione primavera estate 2013 di Kocca sono gli accessori. La borsa presentata nella pagina fan di Facebook dell’azienda è in vimini, con dettagli in pelle nera. Il marchio è evidenziato con una scritta oro sotto la pelle nera. Completa la borsa uno splendido lucchetto a forma di cuore, dato che la collezione si aprirà ufficialmente il 18 Febbraio. Anche questi dettagli sono color oro, per dare ancora più valore ad una borsa a tracolla già preziosa grazie alla catena dorata. Una borsa elegantissima, da indossare nelle torride estati ricche di glamour. Kocca segue in passerella una tendenza che abbiamo riscontrato in altri marchi, la linea retrò anni ’60. Kocca evidenzia al meglio questa linea con questo splendido abito bianco con dettagli in nero.

Completano il look ballerine nere in vernice e una pratica pochette leopardata, accanto a favolosi occhiali da sole dal design a farfalla