17. February 2013 · Comments Off on Kontatto Abbigliamento – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Kontatto abbigliamento à un marchio leader nel settore della maglieria. Da sempre il primo nelle passerelle, il marchio si è fatto conoscere per l’altissima qualità della manifattura sartoriale e per lo stile tipico del Made in Italy, riconosciuto a livello internazionale.

Kontatto ha scelto di utilizzare la K al posto della C per dare ancora più forza al suo messaggio: la sua è una donna forte, padrona di sé e del suo uomo, che sa cogliere tutte le occasioni della vita senza crearsi troppi problemi.

La collezione primavera estate 2013 si basa sulla leggerezza dei capi, che letteralmente scivolano sulle forme della donna, rendendola unica e speciale. Impossibile non apprezzare lo stile Kontatto nalla maglia a maniche cortissime in tinta unita. La fantasia qui è dettata dalla lunghezza della maglia stessa, che avvolge come una calda brezza estiva.

Una sensazione di leggerezza si mostra in tutto il catalogo Kontatto, audace, avvolgente, sinuosa. Aggettivi che ben rappresentano l’abito dalle linee classiche, che gioca sulle pieghe e sull’effetto vedo non vedo creato dal velo bianco che incornicia la gonna cortissima.

Completa l’abito una cinta strettissima, quasi una corda che mostra la femminilità della modella con una semplicità unica, una semplicità che sono il marchio Kontatto può permettersi.

Il marchio cattura l’attenzione delle tendenze grazie alle fantasie. Arriva la primavera. Bene, Kontatto intercetta il nuovo gusto con le fantasie a fiori. Le troviamo dappertutto nella collezione, ovunque non si trovi la tinta unita: pantaloni leggeri, giacche, camicette e magliette traggono spunto dalla Natura come se fossero immerse nel verde.

La novità della collezione Kontatto sono i ricami, frutto di un certosino lavoro sartoriale, ideali per la primavera ormai alle porte. Il marchio riserva tantissime novità per chi le sa sfruttare al meglio.