11. February 2013 · Comments Off on La Martina Borse – Novità · Categories: Abbigliamento

La Martina borse è un marchio che nasce per creare accessori sportivi legati al polo. Questo spiega molti dei valori che contraddistinguono il marchio. Oltre al riferimento diretto sul sito, i capi e gli accessori La Martina si caratterizzano per la semplicità delle forme, la raffinatezza del design, ma soprattutto l’eleganza di uno stile casual e chic al tempo stesso.

Anche se potrebbe sembrare un marchio inglese, in realtà La Martina è una multinazionale nata in Argentina, che ha scoperto un rinnovato successo grazie all’altissima qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione degli accessori moda

Le borse più amate sono le Shopper. Disponibili in diversi colori, hanno il colore del manico e del logo diversi rispetto alla tinta unita della borsa. Il prezzo consigliato al pubblico è di 229 euro. La qualità La Martina si nota nei particolari, basta guardare alle rifiniture della borsa da viaggio, con manici e marchio sempre in contrasto e ben in evidenza.

Infine, ricordiamo che il marchio offre alle donne che ricercano praticità e glamour anche bauletti in canvas, uno dei materiali più utilizzati dopo la pelle. Queste hanno in molti modelli il marchio stampato direttamente sul tessuto come fantasia.

Le borse di La Martina sono ideali per chi ha necessità di portare molti oggetti con se. Infatti, si tratta di modelli capienti, con tasche all’esterno, per venire incontro alle donne sempre impegnate che conciliano la famiglia e il lavoro, senza rinunciare ad un tocco di charme.

Una borsa dedicata alle serate glamour è, invece, quella a stampa a coccodrillo in tinta unita, che è stata indossata dalle modelle durante l’anteprima per la Primavera Estate 2013, che si è svolta in Argentina. Ricordiamo che La Martina non è solo accessori moda, ma anche capi di tendenza dallo stile sportivo ed impeccabile sia per lui che per lei.