16. November 2012 · Comments Off on Le Spose di Giò 2013 – La nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Il giorno del matrimonio è il giorno più fiabesco della vita di una donna. La moda del marchio Le Spose di Giò propone uno stile inconfondibile, per ricordare per sempre il giorno del vostro matrimonio. I modelli presentati in nella collezione 2013 sono assolutamente da non perdere, a cominciare dall’abito semplice, con apertura alle spalle e guanti lunghi bianchi.

La sposa si innova, senza rinunciare alla tradizione: tutti gli abiti sono bianchi, impreziositi qua e là da un tocco di originalità. In questo caso, al posto di un’elegante acconciatura con i capelli lunghi, il modello viene enfatizzato con una modella che ha i capelli corti, e che usa il cerchietto decorato per il giorno più bello della sua vita. L’abito ha uno spacco laterale molto ampio, che non risulta volgare grazie al sottovelo in tessuto, per un abito lungo da favola.

Il secondo modello targato Le Spose di Giò è il risultato della donna sofisticata, che non rinuncia a questa caratteristica nemmeno nel giorno del proprio matrimonio. Una donna sensualissima, grazie alle spalline in organza che scendono piacevolmente per far risaltare le spalle e il seno. L’organza è tenuta da un fiocchetto bianco, che si trova in alto a destra, facendo risaltare l’abito. Il fiocco è un motivo che si ripete in questo vestito da sposa, il fiocco più grande in vita raccoglie lo strascico dell’abito, che, pur mantenendo la tradizione, è leggerissimo e velato, non pesante come siamo abituate a pensare.

Per chi ama i fiocchi, il marchio Le Spose di Giò ha pensato ad un terzo abito, dove la spalla si mostra con un’apertura, che si conclude con un gigantesco fiocco che divide letteralmente l’abito in due: la prima con lo spacco e la seconda con il sottovelo che fa da strascico. Una collezione, quella Le Spose di Giò, romantica e seducente.