02. May 2013 · Comments Off on Liu Jo Primavera Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Oggi parliamo della collezione Liu Ju Primavera Estate 2013. Nella collezione Liu Jo esplode il colore. I colori moda dell’estate 2013 vengono declinati con spiccata eleganza e quel tocco sofisticato che caratterizza il brand.

Iniziamo dalla splendida giacca con motivo floreale, che gioca sulla stampa celeste su sfondo bianco. Un look perfetto per le grandi occasioni, che qui viene abbinato a una splendida pochette in tinta più accesa. La giacca è completamente abbinabile allo splendido pantalone a sigaretta con le stesse stampe, per rendere ancora più accattivante il vostro stile.

Altro colore che si fa notare nella nuova collezione è il magenta, declinato in canotte bicolor, con il bianco, come stampa floreale o come pratico pantaloncino per slanciare il lato B e le favolose gambe Completa il look una pochette in tinta e delle altissime décolleté dal design elegante.

Sempre tra magenta e bianco è lo splendido abito estivo a pieghe, L’effetto sbarazzino è dato dal fiocchetto sul collo e dal baule in tinta magenta, per dare ancora più eleganza ad un look firmato Liu Jo già impeccabile.

Un discorso a parte meritano le gonne della collezione Liu Jo per la primavera estate 2013, ampie e a pieghe, ricordano vagamente le gonne degli anni 50 grazie alle stampe a fiori che impreziosiscono capi altrimenti completamente bianchi. Uno stile olandesina che non mancherà di attirare i maschietti nelle occasioni speciali o quando fate shopping con le amiche.

Se cercate qualcosa di meno sofisticato, il consiglio è di puntare sull’abito azzurro con ampia scollatura e fascia in vita, in modo da evidenziare le curve femminili, magari con accessori tenui per dare al vostro stile un tocco di classe. Infine, un capo must-have della collezione primavera estate 2013 di Liu Jo è l’abito lungo con una fantasia spettacolare: un’esplosione di colori scuri preludio di una serata semplicemente indimenticabile.