30. January 2013 · Comments Off on Longchamp Prezzi – Informazioni Utili · Categories: Abbigliamento

In questo articolo forniamo alcune informazioni utili sui prezzi Longchamp dei nuovi prodotti.

Longchamp è un marchio francese che negli anni si è specializzato nella realizzazione di borse adatte a esser utilizzate in molteplici occasioni, i materiali che vengono utilizzati sono scelti tra i migliori disponibili sul mercato e qindi i prodotti sono di qualità elevata.

Per la nuova collezione 2013, il brand ha voluto dare una ventata d’allegria e brio scegliendo colori vivaci e accesi, per restare in perfetto tema con la natura che ci circonda.

Nella nuova collezione è presente il modello Le Pliage, si tratta di una borsa caratterizzata da un design alla moda, realizzata in cuoio e poliammide che è stata creata per essere utilizzata sia dall’uomo che dalla donna, i colori disponibili per questo modello sono il bianco, l’azzurro, arancione, blu e grigio e il prezzo è di 48 euro.

Il nuovo modello Nuovoest Apricot Autour De Ha Long rappresenta il perfetto incontro tra l’arte della realizzazione delle borse e l’arte della pittura infatti questa borsa presenta il design innovativo del brand Longchamp, affiancato dai disegni di Ha Long che raffigurano attimi della vita quotidiana nei campi. Questa borsa é acquistabile al prezzo di 100 euro e risulta essere disponibile nei colori rosso e bianco.

Il modello Gold Card si caratterizza invece per la presenza nella parte anteriore di un decoro ricamato, la borsa è munita di manici rigidi di colore marrone scuro che permettono di poterla utilizzare sia a mano che a spalla. Risulta essere possibile acquistare questo modello al prezzo di 96 euro scegliendo tra i colori caffè, nero e crema.

Il modello Jacquard è una borsa munita di manici rigidi e si caratterizza oer una lavorazione che permette la realizzazione di rombi che sembrano dare l’illusione della presenza di un tessuto imbottito. Questo modello é acquistabile al prezzo di 92 euro e sono disponibili i colori blu, marrone, arancione, giallo e grigio.

Le offerte Longchamp sono quindi piuttosto interessanti.