11. November 2012 · Comments Off on Luana Borse 2013 – Catalogo e Collezione Online · Categories: Borse

In questo articolo presentiamo il catalogo e la collezione di Luana Borse 2013.

Il mondo di Luana è il mondo della donna impegnata e di classe. Una donna che ha bisogno di borse capienti che abbiano la soluzione per ogni momento della vostra giornata. Capiente, però, non significa senza alcuna traccia di design! Le borse Luana, infatti, sono disponibili in tantissimi modelli e la qualità è uno dei fattori chiave che ha reso l’azienda leader nel settore della moda, al pari di aziende come Mandarina Duck, per esempio, per quanto riguarda i materiali.

Tra le borse di questa azienda, ci sono degli accessori che non possono mancare nella vita di una donna. Sicuramente, uno dei prodotti di punta è il bauletto Luana. Si tratta di una borsa in vari modelli e colori che si completa con una chiusura zip incorniciata dai fronzoli, tutti rigorosamente in pelle, borsa Drielle della collezione Luana.

Un’altra borsa da non perdere della collezione Luana per il 2013 è la borsa Layla, elegante, ma capiente al tempo stesso. Si tratta di una borsa utile sia per tutti i giorni, ma soprattutto per farvi risplendere nei momenti speciali. L’idea è riproporre il design della busta da lettere e reinventarla in chiave glamour, abbinandola ad una chiusura a bottone incorniciata dal manico a spalla. Se state cercando qualcosa di veramente innovativo, però, dovete puntare sulle borse della collezione Livre o Ginevra.

La prima è un’elegante borsa nelle versioni bianca o nera. La borsa ha un design innovativo grazie alla vinta esterna, che si completa con un cordoncino in tinta e un manico per portarla tranquillamente a mano. La Ginevra, invece, è una borsa a metà tra le borse piccole e il bauletto. Si tratta di una borsa di diversi colore,dal bordeaux, al marrone, al nero, al bianco, ma consigliamo quella bordeaux per il suo stile impeccabile: lo stile Luana.