La collezione che Luisa Spagnoli presenta per l’autunno inverno 2013 2014, quando la pelle ricomincerà a prendere il pallore solito, sarà migliore delle più rosee aspettative sul marchio.

Luisa Spagnoli non lascia deluse e con un’ispirazione fuori dal comune ha ideato abiti in raso semplicemente sensazionali.

luisa spagnoli

Dalle poche immagini disponibili per l’anteprima della collezione, saltano all’occhio questi splendidi capi nelle tinte che l’estate ci ha insegnato a amare, l’elegante nero e il celeste, questa volta nella tonalità cobalto più scura, sono la base di abiti in stile impero, impreziositi dal sapiente gioco di pieghe in alto e dalla cinta in perle.

Un accessorio che avevamo dimenticato lo scorso inverno era il cappello, Luisa Spagnoli da nuova vitalità al cappello, riproponendolo nella sua versione russa, cioè in pelliccia nera, naturalmente sintetica. La pelliccia viene utilizzata per realizzare altri capi della collezione Luisa Spagnoli 2013 2014, accanto ai cappelli, trionfano i colli che evidenziano il seno e le sciarpe da indossare senza annodarle.

luisa spagnoli autunno inverno

Anche le borse saranno accessori must have nel vostro armadio: le tonalità sono sempre quelle moda, con dettagli dorati . Le borse sono a due aperture sul davanti, mentre il marchio è ben in evidenza grazie alla stampa sulla targhetta posta in alto, incastonata in oro in netto contrasto rispetto alla tinta della borsa.

luisa spagnoli abbigliamento 2014

Discorso a parte va fatto per le cinte, un tocco di elegante femminilità, le abbiamo viste nelle occasioni importanti impreziosirsi di perle.

Per un look da tutti i giorni, invece, basta la classica cinta in pelle, rivisitata in chiave moderna grazie all’attaccatura sempre in oro, in pieno stile Luisa Spagnoli.

catalogo autunno luisa spagnoli

Le cinte sono disponibili nei colori marrone e dorato. Altra cinta che si può adocchiare è il cinturone con attaccatura più sottile color arancio con anelli.