24. July 2014 · Comments Off on Luisa Spagnoli – Abiti da Cerimonia Autunno Inverno 2015 · Categories: Abbigliamento

Alcune occasioni richiedano un abbigliamento speciale. Sono tantissime le cerimonie che esigono un vestito chic e estremamente femminile. Così, anche le donne che solitamente non badano troppo al proprio modo di vestire, si trovano a dover valutare attentamente cosa indossare e cose invece è assolutamente bandito.

Luisa Spagnoli accorre in aiuto di tutte le donne con il suo catalogo autunno inverno 2015. Propone infatti dei capi d’abbigliamento unici, capaci di soddisfare tutte le donne che si sa, non hanno certo gli stessi gusti.

luisa spagnol abiti da cerimonia autunno inverno

Un abito da cerimonia non deve solo essere bello ed elegante, deve anche mettere in risalto i particolari più belli di una persona e farla sentire a proprio agio, nonostante la solennità del momento.

luisa spagnoli abiti da cerimonia

Con piacere vi presento la nuova collezione di abbigliamento di Luisa Spagnoli per il catalogo autunno inverno 2015.

luisa spagnoli abiti cerimonia

Partiamo subito dai colori. Possiamo notare una netta predominanza del blu, del verde bosco, il bordeux, il melanzana e gli intramontabili black and white.

luisa spagnoli abiti cerimonia 2015

Per le donne sportive troviamo i classici completi. Giacca e pantalone con tagli sartoriali che tendono ad allargarsi alle caviglie. Sono stati proposti nei toni basic e neutre.

Per i mesi freddi ecco che tornano i cappottini. Luisa Spagnoli per questo 2015 sceglie i toni ghiaccio, verde bosco e blu royal.

Non mancano i tubini neri e quelli color ghiaccio, gli intramontabili e sempre ben apprezzati per la loro eleganza e raffinatezza. Proseguiamo e vedremo che sono da meno neanche gli abiti da cocktail.

Bisogna dire che Luisa Spagnoli non esclude neanche i capi da indossare nella vita di tutti i giorni, però il suo punto forte si vede, sono gli abiti da cerimonia. Tutti elegantissimi e glamour.

Per quanto riguarda i prezzi e le taglie, Luisa Spagnoli propone taglie fino alla 52, per quanto riguarda i prezzi invece, si parte da 100€.

Una collezione molto interessante.