26. July 2014 · Comments Off on Luisa Spagnoli – Catalogo Borse Autunno Inverno 2015 · Categories: Borse

Le borse di Luisa Spagnoli sono ormai da molto tempo sinonimo di eleganza e stile. Amate da tutte le donne perché riescono a trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo, offrendo accessori perfetti per ogni momento della giornata. Vediamo subito insieme qual’è il catalogo delle borse di Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2015.

La nuova collezione vi riserverà davvero delle ottime sorprese, perché i modelli sono tanti e riusciranno a soddisfare i vostri gusti e tutti i vostri bisogni. Leggete le nuove proposte di Luisa Spagnoli per quanto riguarda le borse, sia da giorno che da cerimonia, e rimarrete sedotte.

luisa spagnoli borse catalogo

Come sempre le caratteristiche principali delle borse Luisa Spagnoli sono eleganza, stile, particolari chic e tonalità intense.

luisa spagnoli borse autunno

I modelli proposti in questa collezione autunno inverno 2015 sono perfetti sia per il giorno, con le sue tonalità che vanno dal classico colore scuro a quello più fine e delicato, e bisogna dirlo, dalle dimensioni più grandi del normale, sia per la sera e le cerimonie importanti, con i modelli sofisticati e glamour. Per queste occasioni le borse proposte sono mignon, elegantissime e capaci di farvi fare davvero una bellissima figura.

luosa spagnoli borse 2015

Le borse da giorno di Luisa Spagnoli si fanno subito riconoscere perché sono di due modelli differenti, studiati nei minimi particolari pensando alle esigenze e ai gusti di tutte le donne. Da una parte abbiamo quelle in pelle e dai colori scuri, per un look casual. Dall’altra parte abbiamo il modello Istanbul, la quale è molto capiente e si propone nei colori più disparati. Potete utilizzare sia la tracolla che i due manici.

luisa spagnoli borse inverno

Le borse da cerimonia di Luisa Spagnoli invece, sono delle bellissime pochette e clutch. Le tonalità sono molto differenti. Troviamo quelle impreziosite da perline, pietre preziose e tanti altri gadget luccicanti e quelle invece più chic e discrete.