In articoli precedenti abbiamo parlato degli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli e dei prezzi di questo marchio, oggi vediamo quali sono le novità di Luisa Spagnoli per la collezione primavera estate 2013.

La collezione che Luisa Spagnoli mostra per la primavera estate 2013 è riservata alla donna elegante, che ha bisogno di sfoggiare un look easy- hic nelle occasioni più importanti.

I colori sono quelli che abbiamo imparato a conoscere guardando alle passerelle, il rosa acceso, il verde, l’arancio.

Non potevano mancare abiti estivi ricchi di motivi etnici o floreali stampati in fantasie colorate e leggere, come nel caso dell’abito cortissimo che gioca sulle gradazioni del blu.

I motivi etnici e leopardati si trovano anche nelle magliette, per dare ancora più slancio al vostro look. I modelli sono diversissimi tra loro, quindi avrete un’ampia scelta, ma tutti questi capi hanno un obiettivo comune, non farvi passare inosservate senza scendere nella volgarità.

Nel periodo primaverile, queste magliette sono abbinate a giacche leggere o a completi must have. Risulta essere impossibile rinunciare, per esempio, al completo camicetta a mezze maniche e gonna a tubino marrone chiaro. Il tocco di charme è il cinturone con moschettone dorato e la decorazione con i bottoni in leggero contrasto.

L’abbinamento sarà più semplice se sfrutterete gli accessori della collezione Luisa Spagnoli, in tinta unita nei colori moda, troverete favolose handbag con il marchio bene in evidenza. La più interessante è quella bianca, da sfoggiare per i caldi pomeriggi di shopping con le amiche. La borsa ha manici dorati ad anelli ed è molto capiente, per darvi sicurezza e charme in un solo gesto.

In alternativa, potete scegliere la favolosa handbag color arancio, che fa tanto estate, con marchio ben in evidenza in puro stile Luisa Spagnoli. Elegantissime sono anche le bustine: perfette per un look chic da tutti i giorni, con modelli invece riservati alle grandi occasioni. Il secondo è il caso della pochette minimalist dorata, per dar vita a giochi di luce anche quando la notte avvolge momenti magici.