18. February 2013 · Comments Off on Luisa Spagnoli – Prezzi e Informazioni · Categories: Abbigliamento

In un articolo precedente abbiamo parlato degli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, oggi forniamo alcune informaizoni utilili sulla nuova collezione Luisa Spagnoli.

Luisa Spagnoli firma sempre collezioni ricche di charme ed eleganza. Un must-have che caratterizza anche la nuova collezione primavera estate 2013. L’eleganza è qui evidenziata dall’altissima qualità dei tessuti, che si abbina a capi dallo stile impeccabile, senza alcuna volgarità, cosa alla quale, purtroppo, altre passerelle ci hanno abituate.

Bellissima la giacchetta grigio perla, ideale per le mezze stagioni, completa il look un favoloso pantalone bianco e la borsa rigorosamente targata Luisa Spagnoli e rigorosamente in tinta unita con pantalone e scarpe. La nuova collezione punta sull’easy chic. I colori dominanti definiti dalle ultime tendenze, arancio, rosa, celeste, qui vengono utilizzati per favolosi completi giacca e pantalone in tinta unita che non fanno che accendere lo charme inconfondibile di un marchio leader del Made in Italy.

La ricercatezza del design si vede anche nei capi più semplici, basti vedere agli abiti dall’inconfondibile effetto retrò anni ’50. Si tratta di abiti a giro con fantasia targata Luisa Spagnoli, che si concludono con una minigonna a pieghe e una cintura sottilissima, utile per evidenziare le naturali forme della donna. Una variante di questo modello è l’abito in tinta unita blu notte, in questo caso, la cinta sottilissima è bianca e si conclude con un fiocchetto in vita per dare un tocco sbarazzino.

Altro abito in cui si riconosce lo stile Luisa Spagnoli è quello bianco, sempre in stile anni 50, lavorato con fantasia a fiori bianchi. Se non amate il tocco sbarazzino, adorerete invece i tubini proposti dalla nuova collezione primavera estate 2013. Semplicemente favoloso è in tal senso l’abito idealmente diviso in tre color,: l’arancio evidenzia il collo con un fiocco, il rosa acceso avvolge il corpo femminile vestendolo di seduzione, mentre una piccola fascia rosa pesca evidenzia la minigonna, che esalta le gambe grazie alle décolleté salmone.