30. May 2014 · Comments Off on Maison Espin – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

La Maison Espin propone la sua collezione primavera estate 2014 rivolta all’universo femminile. Una linea d’abbigliamento colorata ed esplosiva, che sarà sicuramente apprezzata da tutte le donne che tengono a dare al proprio look un aspetto fresco e in sintonia con la bella stagione.

La collezione primavera estate 2014 Maison Espin propone capi casual, originali e allo stesso tempo molto eleganti. È proprio questa varietà che permette alla Maison Espin di conquistare un ampio consenso, anche da donne che hanno un modo molto differente di vivere la moda.

Ciò che accomuna questi capi, è la grande vestibilità e quel sottofondo di romanticismo che va per la maggiore.

Maison Espin solitamente propone capi giovanili, ma la collezione primavera estate

di quest’anno riuscirà a soddisfare anche le donne più mature.

Vediamo quindi cosa ci propone la collezione Maison Espine per la bella stagione.

Abbiamo sia abiti tubino per le serate più serie e ufficiali e gli abiti svasati con tante balze, molto più adatti per giornate fresche o serate all’insegna del divertimento. Le gonne sono state realizzate con un tessuto scozzese, e alternato i colori bianco e nero oppure verde e rosso. Abbiamo anche giacche a tre quarti con bottoni in fila per le serate più fresche.

Non mancano le felpe in perfetto stile casual, molto colorate e dai tessuti sempre diversi. I pantaloni per la sera sono stati pensati e creati con paillettes in modo da illuminare e proporre un accessorio capace di farsi notare.

Chi ama gli abiti fantasiosi, ecco che la collezione primavera estate 2014 di Maison Espin propone fantasie floreali, disegni, scritte… anche gli accessori, come ad esempio le borse non sono da meno. Per le donne più romantiche ecco le borse arricchite di perline mentre, chi ama gli stili rock, ecco le borse con le borchie.