22. February 2013 · Comments Off on Marc Jacobs – Occhiali da Vista · Categories: Accessori

La nuova collezione Marc Jacobs occhiali da vista rivoluziona il concetto di moda e di design, applicandola a un accessorio indispensabile che diventa occasione per mostrare al meglio il vostro stile.

Marc Jacobs è da sempre un marchio noto per a cura maniacale nei dettagli, per questo, dagli abiti agli accessori, tutto viene curato con una linea comune nel definire le tendenze.

In questa collezione, il filo conduttore è l’inconfondibile tocco retrò anni 60, lo dimostrano le misure oversize degli occhiali,caratteristica che abbiamo riscontrato anche nella concorrenza, come nel caso degli occhiali da vista Dior, e le montature più presenti rispetto alla collezione dello stesso periodo 2012.

Per le donne, gli occhiali si accendono con la classica montatura a farfalla, si tratta di una montatura presente che enfatizza l’occhio grazie alla forma affusolata. I modelli sono centinaia e tutti per venire incontro alle esigenze di una donna sportiva e travolgente dietro agli occhiali.

I colori sono quelli che caratterizzano un po le ultime tendenze: verde, rosa, con tendenza al viola e al fucsia, grigio perlato, ma soprattutto il nero intenso. Questa declinazione di colore offre alla donna uno sfavillante effetto cat eye, con degli occhiali del genere, non avete bisogno della matita per definire intensamente il vostro sguardo felino.

Fino a qui abbiamo visto la collezione primavera estate 2013 che Marc Jacobs ha riservato per lei. Per lui, il marchio ripropone il modello Aviator, declinato in nuove forme. Naturalmente, anche la collezione uomo è oversize, ma i colori qui sono, l’oro, il nero e il tartarugato. Questi modelli esaltano l’eleganza dell’uomo Marc Jacobs, sicuro e affascinante, con un solo tocco, gli occhiali da vista, riesce a rendersi indispensabile nelle fantasie femminili.

La nuova collezione primavera estate 2013 di Marc Jacobs è solo all’inizio, non vi resta che scegliere il vostro modello.