05. August 2013 · Comments Off on Marella Abbigliamento – Collezione Autunno Inverno 2013 2014 · Categories: Abbigliamento

In questo articolo presentiamo la collezione di Marella Abbigliamento per la stagione Autunno Inverno 2014.

Lo stile sofisticato si rinnova completamente nella nuova collezione di Marella per la prossima stagione. Fino a oggi, siamo state abituate a modelli classici più o meno rivisitati, che davano il messaggio univoco di una donna elegante e fissa sull’ufficio e sulla famiglia. La collezione autunnale proposta da Marella stravolge questa prospettiva, offrendo capi sì sofisticati, ma con materiali che sono sinonimo di trasgressività. Non per niente la collezione è speciale e prende il nome di Capsule Collection.

marella abbigliamento

La lavorazione dei tessuti è un punto di forza per questo marchio Made in Italy. I capi must have sono le maglie e i maglioni, declinati in una tinta unita shock nei colori che abbiamo imparato ad amare questa estate, dal viola in pelliccia al giallo dei cardigan e dei cappotti, passando pper favolosi capi in pelle nera che non possono mancare nel vostro guardaroba. I capi che accenderanno le vostre giornate invernali saranno i leggings e le gonne a matita, rigorosamente in pelle per dare un senso di trasgressività tutta al femminile giocata con l’aderenza del tessuto.

marella

Non mancano i classici completi giacca e pantalone, che qui si rinnovano grazie all’uso della manica a tre quarti e del pantalone che mostra le caviglie. Completano il look delle sfavollanti décolleté nere con punta. I maglioni lavorati all’uncinetto sono dei capi ricercati e senza compromessi: la tonalità scekta da Marella è il verde smeraldo, quasi a ricordare i mitici anni 80, quando questi maglioni erano un must- ave. Diamo un’occhiatina agli accessori e alla testimonial. Gli accessori sono un puro colpo di genio,  sempre a metà tra il sofisticato e il trasgressivo, salta all’occhio la splendida tracolla in pelle marrone con fantasia etnica in leggero contrasto davanti. La testimonial è, invece, Milla Jovovich, che sceglie Marella per mostrare alle donne un look da giorno veramente incredibile!