11. March 2013 · Comments Off on Marella Abbigliamento – Collezione Online · Categories: Abbigliamento

Marella abbigliamento nasce dal brand Max Mara nel 1988, per dare una ventata di novità nell’allora mondo della moda donna. Molto tempo è passato, ma il marchio non smette di sorprendere e di emozionare.

Nella nuova collezione che Marella riserva per la primavera estate 2013 troveremo uno stile easy chic in chiave festival. Si sa, l’estate porta con sé tantissime occasioni di divertimento e Marella vuole trasformare queste occasioni in un modo per rendere la donna la regina della propria vita e non solo.

Il primo abito sfrutta l’effetto vedo non vedo, completamente nero, sembra ricamato sulle curve femminili. L’abito ha un tocco sbarazzino grazie alle frange, che accompagnano il movimento della figura. Completa il look un paio di calzature infradito tipiche del periodo estivo, basse senza perdere eleganza.

Nella collezione Marella il top sono però gli abiti dalle stampe diverse: di solito, ci aspetteremmo una stampa in tinta unita, che riprende sempre lo stesso motivo. Nell’abito più bello della collezione Marella, invece, alla stampa a fiori si contrappone il motivo a righe nere con sfondo bianco della gonna larga che conclude l’abito lungo.

Una vera ventata di novità, anche stavolta accompagnata alle comode infradito. Il motivo a fiori con sfondo nero è invece protagonista dei pantaloni primaverili, ideali per la mezza stagione e che danno un tocco estroso ad una collezione ricca di colori.

Il pantalone viene presentato in accostamento ad una giacca bianca brillante, come dettano le tendenze, con eleganti dettagli in brillanti, al collo, sulle spalline e sulle tasche. Completa la giacca una serie di bottoni neri, che si possono facilmente sbottonare per regalare un’ampia scollatura al décolleté.

Se amate sorprendere, non potete fare a meno dello sfavillante completo bianco giacca e pantalone della collezione Marella, un completo must have per ogni occasione.