23. November 2012 · Comments Off on Massimo Dutti – Collezione 2013 · Categories: Abbigliamento

Massimo Dutti è un brand che realizza abbigliamento adatto sia all’uomo che alla donna, che voglio vestire sempre chic ed elegante per essere impeccabili in qualsiasi occasione.

Lo stile delle collezioni hanno sempre un raffinato tocco personale e si ispirano ai capi che più fanno moda in ogni stagione. La nuova collezione 2013, propone per l’abbigliamento femminile, delle graziose camicie realizzate in seta, nei modelli jacquard, twill con pizzo, punto smock con il collo dolcevita, con la scollatura abbellita attraverso la presenza di un volant oppure senza maniche.

Per le magliette, è possibile acquistare un modello rosa a maniche corte con inserti in pelle, un modello nero con scollatura drappeggiata, un elegante modello in seta carré plissé oppure con l’abbellimento delle borchie. Sono presenti molti modelli di pantaloni tra cui il modello in raso, pince, con fibbie laterali, in flanella oppure eleganti. Per le donne che amano le gonne, ci sono molti modelli graziosi come quello in tulle, jacquard, a balza con elastico oppure incrociata.

Per ripararsi dal freddo invernale sono presenti molti cappotti, mantelli e giacche. Per la moda dedicata all’universo maschile, Massimo Dutti propone modelli a righe, mini quadretti, denim oppure monocolore. Per l’uomo che ama indossare le polo, sono presenti modelli monocolore, a fantasia con righe o rombi, con cerniera o bottoni. Massimo Dutti propone una vasta collezione di pantaloni, di velluto, fustagno oppure in cotone, nei colori nero, grigio, marrone e color sabbia.

Per le giornate fredde, si possono scegliere tra vari modelli di maglioni o cardigan, realizzati in fibre morbide che sanno infondere il giusto calore, oltre ai cappotti, le giacche in pelle ed i giubbotti. Sono inoltre presenti accessori quali occhiali, portafogli, orologi, sciarpe, cinture, guanti e borse, per poter completare e rendere unico il proprio look seguendo il proprio stile e farlo apprezzare anche a chi ci sta intorno.