22. November 2012 · Comments Off on Mauro Leone – Collezione e Catalogo 2013 Online · Categories: Scarpe

Mauro Leone è un brand che si dedica alla realizzazione di calzature ispirate al mondo femminile. Questo marchio realizza calzature in perfetto made in Italy, ponendo nel mercato modelli che sono ricercati ma molto amati dalle donne italiane. Mauro Lene non realizza solamente calzature di moda che siano sia eleganti che casual, ma ha ideato anche una collezione dedicata solamente alle calzature da sposa.

Se si osserva il nuovo catalogo 2013, è possibile osservare lo stile che contraddistingue lo stile di Mauro Leorne, le calzature sono realizzate nei minimi dettagli, le rifiniture sono curate ed i materiali impiegati sono della migliore qualità. Nel catalogo sono presenti delle splendide francesine in vernice, con tacco medio, realizzate con tre colori differenti alternati uno dall’altro tramite strisce, abbia dunque il rosa, nero ed il marrone.

Se si amano le scarpe un po’ diverse dai soliti modelli standard, Mauro Leone propone una scarpa a punta, realizzata in raso beige, priva di tacco per una pratica comodità che non rinuncia all’eleganza. Se si amano invece le calzature con il tacco ma che ricordano un po’ lo stile delle calzature maschili, vi è un modello di calzature bianche stringate, lucide, con un fiocco nero davanti sul collo del piede.

Per la donna che ama la calzatura che abbia un piccolo accenno di tacco, Mauro Leone propone un modello di scarpa a punta, di un lucido color cenere esterno e rosa interno, con un elegante nastro che dai lati si incontra al centro della parte anteriore della scarpa, regalando un perfetto effetto visivo avvolgente.

Per gli appassionati di tip tap, il brand propone una calzatura in vernice grigia, con lacci neri, adatta appositamente per questa disciplina. Per le donne che cercano una scarpa da sposa, vi sono moltissimi modelli eleganti, in bianco o color perlato, lucide e finemente realizzate