03. January 2013 · Comments Off on Max Mara 2013 Sposa · Categories: Abbigliamento

La crisi si è fatta sentire anche nel settore della moda sposa. Meno male che c’è Max Mara a rendere ogni sposa impeccabile e bellissima. Una vastissima scelta, che include ben 44 modelli tutti su misura per dare quel tocco di eleganza e di perfezione nel giorno più bello della vostra vita.

Iniziamo dal modello più easy chic. Lineare nelle forme, completamente bianco come vuole la miglior tradizione Made in Italy, è costituito da una fascia centrale lilla per evidenziare le forme. Completa l’abito una corona di fiori in linea con le ultime tendenze che dettano un accessorio che abbia a che fare con la Natura. Infine, non può mancare un leggerissimo velo che dia un effetto vedo non vedo alla sposa.

Si tratta solo di uno dei modelli della collezione Bridal che Max Mara riserva in questo 2013, anche con colori in controtendenza rispetto alla tradizione. Bellissimo, per esempio, è l’abito completamente lilla per la sposa. L’abito è semplicissimo e ricalca il peplo greco. L’abito è costituito da spalline sottilissime e una gonna di veli sovrapposti, che crea un effetto elegantissimo sulle forme della sposa. L’abito da sposa è disponibile anche nella variante beige per le donne che amano la classicità.

Altro modello dal colore particolare è l’abito monospalla color grigio perla, ideale per un matrimonio civile, che gioca sulle pieghe e sul grandissimo capello di paglia con grandissimo fiore bianco. Unico del suo genere è poi l’abito bianco con l’enorme spaccatura sulla schiena impreziosita da un maestoso fiocco in tinta per uno stile sbarazzino.

Se il vostro gusto ricalca lo stile che abbiamo visto al matrimonio di William e Kate, non potrete non adorare il favoloso abito con acconciatura rinfrescata da una gigantesca rosa bianca e motivo floreale stampato. Completa l’abito il fiocco centrale in tinta per dare originalità al vestito.