06. July 2013 · Comments Off on Max Mara Abbigliamento – Catalogo Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Se non fate in tempo a prendere il caldo sole estivo che già pensate a quale sarà il vostro look quando ritornerete dalle vacanze estive, bene, Max Mara attira il vostro gusto presentando in anteprima la collezione invernale 2013 2014.

Se in passato non avremmo mai pensato di mettere insieme un cardigan e un cappotto, Max Mara scardina questo tabù creando una collezione che ha la propria ragione di esistere nel vestirsi a cipolla. Vediamo quali sono i capi più entusiasmanti di questa collezione.

Max Mara - Runway - MFW F/W 2013

-Partiamo con la pelle, qui pensata alla Matrix con concentrici giochi di luce. Uno stile techno e molto fluido, accessibile solo alle donne trasgressive che nn hanno paura di sfoggiare questo look. La pelle aderente copre con un completo maglia e pantalone, abbinato a uno splendido cardigan nero con maniche a tre quarti per dare maggiore slancio alla figura.

Max Mara - Runway - MFW F/W 2013

-Il secondo colore protagonista della collezione invernale di Max Mara è il marrone, declinato con la direttrice sovrapposta. Il completo sotto è una camicetta di raso sofisticata, con la classica gonna a tubino. A fare la differenza  è un cardigan extra large in leggero contrasto. Completa il look non un paio di décolleté, ma delle semplici scarpe da ginnastica.

Max Mara - Runway - MFW F/W 2013

-Anche nella collezione invernale di Max Mara torneranno le righe in netto contrasto: è il caso del cardigan a righe larghe che accostano in marroncino chiaro al nero intenso, per un effetto impossibile da non notare. La stessa lavorazione si può trovare nei capi di maglieria e con colori diversi, come nell’accostamento giallino e marrone, trovato persino nelle gonne.

Max Mara - Runway - MFW F/W 2013

Torna in auge un tessuto che non vedevamo da un po, il velluto. In Max Mara, si sfoggia al meglio con una giacca molto pesante e larga, accanto a comodi pantaloni in tinta.