17. January 2013 · Comments Off on Max Mara – Collezione 2013 · Categories: Abbigliamento

Max Mara è un marchio che immette nel mercato che dei capi di abbigliamento che sono pensati per le donne che amano gli abiti di gran classe, che siano eleganti e che rendano la donna sensuale.

Se si visita il sito ufficiale, è possibile ammirare tutte le nuove collezioni che sono presenti per il 2013, come per esempio la collezione Elegante che propone dei bellissimi vestiti come il modello di colore verde chiaro che ha una trama che assomiglia alla pelle di coccodrillo, abbellito dalla presenza di un nastro in raso bianco legato in vita.

Per la donna che ama i vestiti con colori fantasia, è presente un modello lungo che sfiora terra, privo di maniche o spalline, stretto in vita da una fascia con ficco realizzata nello stesso materiale dell’abito, la fantasia è floreale e sembra quasi rispecchiare la presenza di piccole mimose con le foglie verdi. Per una serata chic, il brand propone un bellissimo abito di colore nero, con maniche e busto abbellito da ricami floreali in pizzo e con gonna liscia arricciata.

Nella nuova collezione, Max Mara ha inserito un bellissimo abito monospalla realizzato in tessuto leggero multistrato e decorato con stampa floreale dai colori viola, rosa e bianco, stretto in vita dalla presenza di una piccola cintura viola. Per la donna che ama gli abiti lunghi, il brand propone un modello realizzato in raso verde con gonna arricciata, scollatura profonda sul petto, mantenuto stretto in vita dalla presenza di una fascia abbellita da brillanti.

Max Mar ha realizzato un abito nero lungo fino alle caviglie, monospalla e reso particolare dalla presenza di una cintura legata sul fianco a cui è collegata l’inizio della gonna che in questo modo sembra voler avvolgere la persona che lo indossa. È inoltre presente un modello di abito viola con gonna a balze.