08. October 2013 · Comments Off on Max Mara – Collezione Autunno Inverno 2013 2014 · Categories: Abbigliamento

Il marchio Max Mara, è da sempre sinonimo di eleganza e misura. Anche per questa stagion, la griffe punta su uno stile classico e bisogna dire che si tratta proprio di una scelta giusta.

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 rispecchia alla perfezione i canoni e le caratteristiche che hanno reso noto questo brand in tutto il mondo.

max maraSi tratta di abiti dotati di una indubbia raffinatezza, ma che non risultano mai eccessivi e, ciò che più conta, utilizzabili per la donna che conduce una vita divisa tra ufficio e tempo libero. Eleganza mai banale dunque per la donna che veste  Max Mara, una donna che vuole risultare perfetta in ogni occasione, senza mai sembrare banale o scontata.

collezione max mara autunnoPer mostrare la propria collezione per la prossima stagione, Max Mara ha scelto modelle con tagli di capelli molto semplici e stilizzati, dei carré corti e liscissimi per mettere ancora più in risalto le linee degli abiti proposti. Il look femminile spazia tra capispalla, tailleur, gonne e giacche che guardano al classico senza però dimenticare le esigenze e i gusti della donna contemporanea.

catalogo max mara autunnoChi l’ha detto che l’eleganza non può anche essere sexy, Max Mara ce lo dimostra, creando degli abiti che lasciano intravedere le forme e la femminilità lasciando inalterata l’eleganza.  Particolarmente curati e di gran moda i toni del marrone scelti per questo autunno, un colore che siamo sicuri vedremo indossare a molte signore che ne gradiranno la sobrietà e lo stile.

max mara catalogo autunnoTra gli accessori, oltre alle borse sempre molto curate nel design e nei materiali, troviamo anche nuovi modelli di occhiali da sole, forse troppo classici, ma sicuramente in linea con lo stile della nuova collezione.