29. November 2013 · Comments Off on Max Mara Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Max Mara propone una collezione in stile anni 50, ricca di tailleur come siamo abituate a vedere nelle passerelle. Vediamo cosa offre di più Max Mara per l’inverno 2014.

Iniziamo dal modello beige costituito da soprabito, maglia a collo lato in sfumatura leggermente più scura e pantalone a zampa.

max mara inverno 2014Il soprabito è il punto di forza del modello: la cinta evidenzia le forme sena stringere, per una femminilità sofisticata tipica di Max Mara.

max mara inverno onlineUna novità 2014 è il pellicciotto marrone e la lunghissima gonna aderente, per arricchire lo charme della figura. Gli accessori sono sempre un tocco di classe del brand, il tocco qui è dato dal cappello elegante, con fascia bianca. Il beige non è l’unico colore nella tavolozza di Max Mara.

max mara 2014 onlineMust have è il completo celeste acceso, costituito da giacca e pantalone in tinta unita. Anche qui, l’accessorio dà risalto all’abito: qui sono un paio di occhialini da sole, per proteggere gli occhi quando l’inverno regala qualche leggero raggio di luce.

max mara stagione invernoAltro colore per Max Mara è il viola. Nel 2014 questo colore si trova dappertutto. Max Mara lo declina in uno splendido miniabito con ampia gonna e collo in pizzo in tinta. In alternativa, il completo con guanti in pelle marrone fa la sua splendida figura, accanto alla gonna bicolor che gioca sulle sfumature di colore e sull’accostamento di tessuti diversi grazie alla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy. Il nero non poteva mancare nella nuova collezione di Max Mara.

Oltre all’abito a giro con collo alto che esalta la figura femminile fino ai piedi, il Black and White ritorna nella collezione di Max Mara. Favolosa la maglia ad ampia scollatura a V e giochi geometrici di macchie scure, qui è abbinata a un pantalone nero da urlo.