18. June 2013 · Comments Off on Mayoral Abbigliamento – Catalogo per Bambini · Categories: Abbigliamento

Mayoral abbigliamento è un marchio che punta sui bimbi da 0 a 16 anni con un ritmo fresco tipico dell’estate. La nuova collezione punta su tre direttrici

Praticità. Gli abiti riservati a bambini e ragazzi devono far traspirare la pelle ed essere resistenti per permettere di giocare in tutta tranquillità.

mayoral abbigliamento

Qualità. I tessuti devono essere di qualità elevata, qualità che si può garantire solo con un marchio del Made in Italy come Mayoral.

-Moda. Il marchio Mayoral intercetta le nuove tendenze, dando quel tocco sbarazzino tipico del mondo del bambino.

La collezione si divide naturalmente per fasce di età.

-Neonato, con abiti freschi e leggeri, ricchi di pois. La collezione è riservata a bimbi fino a 12 mesi.

-Baby. Attraversa tutta la prima infanzia, arrivando ai due anni. Abitini di jeans o fiorati per lei e pantaloncini per lui sono la base di questa collezione ricca di colori.

-Mini. Dai 2 ai 6 anni. La collezione si basa sulle righe sovrapposte, che sono tornate di moda ultimamente, accanto ai cappellini. Per le bimbe esplode anche il Black and White, senza però dare pesantezza alle forme grazie ai carinissimi fiocchetti. Per lui, invece, si punta ai pantaloncini fino al ginocchio a scacchi o in tinta unita, magari con una tshirt firmata Mayoral.

-Per la collezione Ragazza, fino ai 16 anni, il look è quello della ragazza che sta riscoprendo la propria femminilità. Via quindi alle stampe sulle tshirt a effetto, pantaloncini molto corti, camicette di jeans colorate nelle varianti che dettano le tendenze. Spicca una collezione Black & White a tratti trasgressiva, che punta a righe minimalist e all’accostamento di tessuti molto diversi tra loro.

-La collezione Ragazzo punta su capi sportivi, ma che iniziano a determinare lo stile, per un look interessante.