05. April 2013 · Comments Off on Met Abbigliamento – Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

In passato abbiamo parlato di Met Jeans e oggi vediamo quali sono le novità proposte da Met abbigliamento nel catalogo online.

Met è uno stile esclusivo e giovane, che basa gran parte della collezione sui jeans, da sempre sinonimi del marchio. La collezione offre il meglio in quattro stili

-Met in Jeans. Questo stile casual e dinamico si basa tutto sulle sfumature del jeans, sfilacciato o con favolose stampe floreali a sfondo rosa, la collezione propone anche giacche di jeans in tinta e camicette fluo tipiche del periodo estivo. Completano il look tacchi altissimi, oppure sandali dal design in fasce. Il capo must have è sicuramente il top di jeans con bottoni nei colori moda blu o celeste. Lo stile Met in Jeans, però, riserva molte altre sorprese, come i favolosi pantaloni di pelle color carne e i pantaloncini minimalist in fantasia mimetica, da abbinare alle canotte nei colori moda.

-Easy Met. EasyMet è la proposta easy chic di Met: eccentrico e particolare è l’abito mimetico a sfondo rosa dall’ampia scollatura a V. Molto simpatico è anche il completo top e minigonna a tubino, mentre chi ama le fantasie etno non potrà rinunciare al mini abito svasato dal lato. Completano lo stile i pantaloni elasticizzati in diversi colori.

-X and Leggings. Protagonista di questo stile è il bianco, nelle Tshirt e nelle canotte senza stampe, abbinato a pantaloni in colori tenui. Must-have sono i pantaloni hippy con stampe di culto da Figli dei fiori, grazie ad un miscuglio sconvolgente di colori. Completano il look le Tshirt in tinta unita nei colori moda arancio, giallo pallido e bianco.

-Met in L.A. Met incontra la capitale della seduzione, Los Angeles, con uno stile elegantissimo e da paura. Oltre ai classici mini-abiti neri, lo stile Hippy si mostra con la giacca con i fronzoli e la fascia sulla fronte. Da avere assolutamente il tailleur con rifiniture in contrasto e pinocchietto aderente.