21. February 2013 · Comments Off on Miluna Gioielli – Catalogo 2013 · Categories: Accessori

In questo articolo vediamo quali sono le novità presenti nel catalogo Miluna Gioielli.

La nuova collezione Miluna Gioielli riserva grandi sorprese ai cuori innamorati. La novità ha un nome, composizione. Come una composizione di fiori rende un incontro indimenticabile, così le nuove composizioni personalizzate dei gioielli Miluna renderanno ogni gioiello regalato una soluzione unica e personalizzata, come unico è l’amore che unisce ogni storia degna di un gioiello prezioso.

Questa proposta di Miluna accende il cuore delle donne in un periodo in cui le tendenze cercano di venire incontro alle esigenze del mercato. Al via, quindi, alle perline e ai dettagli, acquistati singolarmente, che permettono di realizzare accessori intensi di emozione in perfetto stile Miluna.

Si parte dalla sottile catenina in argento, che può avere lunghezze variabili in base alle esigenze. Tutto dipende da voi, se dovete creare una collana, meglio una catenina da 42 cm, mentre per un bracciale 19 cm andranno benissimo.

Una novità in fatto di composizione è la possibilità di creare con un po di creatività anche splendidi orecchini, dalla lunghezza massima di 6 cm. Gli accessori che Miluna mette a disposizione sono numerosi. Si tratta di dettagli in argento finemente lavorati, per rendere il vostro gioiello impeccabile. Oltre alle lunette e alle classiche perle, potrete inserire gemme in pietre preziose incastonate nei gioielli, oppure dolcissimi cuori, da completare poi con un cuore trafitto da una freccia. Una freccia molto speciale riserva un messaggio personalizzato per stupire al cuore della donna dei tuoi sogni.

La collezione Sogno di Miluna offre per questa stagione nuovi accessori, molto interessante è lo scettro con il cuore in argento 925/1000. Sulla stessa linea, un accessorio impeccabile ripropone la fascia di Miss Italia, un dettaglio che farà impazzire la vostra innamorata sicuramente.