08. April 2013 · Comments Off on Miss Comode – Abbigliamento Curvy e di Moda · Categories: Abbigliamento

Quante volte le taglie non corrispondono alle vostre forme? Tante, nonostante tutti i sacrifici che avete fatto con la dieta.. Ora basta rinunce. La collezione targata Lizalù ha puntato come mission proprio a voi! Già lo slogan del brand è tutto un programma, Curvy Girl, ovvero la donna in carne che piace tanto ai maschietti.

No al nero strategico, si invece al bianco splendente sembra dire la collezione primavera-estate 2013 del brand. Diamo un’occhiata.

-Partiamo proprio con il bianco grazie ad un completo chic. Si tratta di un abito a giro completamente bianco, che finisce con un tubino a minigonna per snellire le forme. Completa il look uno splendido poncho effetto grezzo con pratico cappuccio, per una primavera che coglie di sorpresa. Infine, le francesine lavorate con stampa a coccodrillo vi faranno dimenticare subito i chili di troppo.

-Sempre in bianco per il periodo primaverile Lizalù propone un abito con ornamenti sul collo dal sapore marino. L’abito, questa volta, termina con una gonna che dà l’idea del movimento. Completa il look una giacca tipica della primavera a mezza manica.

-Bisogna mostrarsi al top con questo fantastico completo giacca e pantalone dai dettagli che rendono il classico ancora più glam. Partiamo dalla giacca chiarissima con elegante ricamo sul collo, evidenziata ancora di più dalla camicetta bianca con fiocco abbinato all’ampia scollatura a V. Il pantalone con dettagli marini sulle tasche laterali rendono questo look unico.

-Per chi ama le stampe, questo abito leggerissimo sarà un must have. Giocando sulla stampa marrone e abbinando varie texture di colore su quello dominante, l’abito enfatizza il seno, allontanando lo sguardo dal punto vita grazie alle pieghe.

-Ultimo abito per le taglie comode è il bellissimo modello stile Impero verde: un colore che dominerà l’estate grazie alla sua elegante semplicità.