21. November 2012 · Comments Off on Miss Comodo 2013 – Catalogo e Collezione Online · Categories: Abbigliamento

Miss comode è un brand presente da ormai vent’anni, che immette nel mercato capi d’abbigliamento adatti alle donne, adatti ad ogni occasione, sia per coloro che vogliono al comodità che per coloro che vogliono esaltare la loro sensualità.

Questo marchio realizza taglie comode che vanno dalla 44 alla 54, il loro scopo è quello di far esaltare la femminilità di ogni donna, senza basarsi sulla taglia che essa indossa, ecco dunque che Miss comode propone abiti che siano comodi, che seguano la moda basandosi sulle forme delle donne che si sentono a proprio agio con il loro corpo.

Nel nuovo catalogo sono presenti, per le donne che amano vestire casual, dei jeans in stile denim da abbinare con una bellissima t-shirt gialla con stampa oppure jeans di un bell’azzurro, abbinati con una maglia azzurra con stampa, da portare sotto ad una comoda casacca realizzata in comoda lana, con maniche verdi e corpo in colore fantasia. Per la donna che ama vestire elegante ma senza esagerare, Miss comode propone un abito a tubino, realizzato in morbido cotone fatta eccezione delle maniche corte che sono realizzate in pelle nera.

Per un total look accattivante, sono presenti dei pantaloni eleganti neri da abbinare con una maglia nera semitrasparente da portare sotto ad una giacca nera in pelle. Per la donna che ama un total look elegante, Miss comode propone una paio di pantaloni eleganti neri ed una maglia nera con arricciature a sbuffo sia nella parte del cinturone che sulle maniche e per finire, una giacca nera elegante, in alternative si può generare anche usando una camicia abbellita dalla presenza di strass sul colletto e con un cappotto nero.

Per un look un po’ ricercato e alternativo, Miss comode propone una maglia realizzata in cotone giallo con sopra un velo di pizzo nero, da abbinare con un paio di pantaloni in cotone ed un copri spalle con chiusura intrecciata sotto al collo.