09. March 2013 · Comments Off on Motivi Abbigliamento – Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

Motivi abbigliamento rinfresca e fa sentire in anticipo la calda estate con una collezione che prende a modello il mare, la spiaggia, il sole. L’aria marinara viene qui interpretata con leggerezza, sfruttando tutte le tonalità dei colori pastello, ormai must have per tutti i marchi di tendenza.

Nel caso di Motivi, i colori si trasformano in righe che definiscono le forme, da indossare con abiti struggenti nelle caldissime e focose sere estive. Grandissima ispirazione per Motivi sono le stampe, che ricordano vagamente i vestiti anni 50, ma con un tocco di sensualità in più tipico del marchio. Non possono mancare gli abiti black and white altamente raffinati, che non accendono il contrasto, ma lo sfruttano per delineare una donna elegante in ogni occasione e ricca di un fascino che va al di là del tempo.

Un abito must have è l’abito che reinterpreta la monospalla: invece di una spalla nuda e una manica, Motivi apre a giro un lato, mentre l’altro, più lungo, viene alleggerito dalle pieghe. L’abito, che si completa a tubino per esaltare le forme femminili si completa con una cinta minimalist in tinta unita rosa. Infine, le immancabili zeppe con tacco altissimo danno alla modella Motivi il giusto slancio per mostrare tutta la sua femminilità con un effetto sbarazzino e molto glamour. L’abito è favoloso anche nel prezzo: solo 79,95 euro.

Molto interessante è anche l’accostamento Tshirt più minigonna della collezione primavera estate di Motivi. La Tshirt sfrutta l’effetto vedonon vedo grazie all’elegante lavorazione, mentre la minigonna si accende grazie alla tinta unita verde acqua fluo. Se volete brillare nella vostra estate non potete farne a meno, Tshirt 49,95 euro, minigonna 39,95 euro.

Questi sono solo un paio di esempi con cui Motivi vi delizierà nella nuova collezione 2013: il resto dovrete scoprirlo da sole nei negozi in tutta Italia.