31. October 2012 · Comments Off on Nerogiardini – Catalogo e Collezione 2013 · Categories: Scarpe

NeroGiardini è un marchio leader nel settore della moda e nel Made in Italy ormai da tantissimi anni. Nato come marchio di scarpe dall’ottimo rapporto tra qualità eprezzo, l’azienda si è inserita con successo nell’ultimo decennio nel settore della moda, sbaragliando la concorrenza con tendenze sempre vicine al mondo moderno e alla situazione economica.

Per l’autunno inverno 2012/2013, NeroGiardini propone un mondo on the road, lontano dalle preoccupazioni e vicino, invece, a quel senso di libertà tanto sognato. Le immagini scelte dal marchio, quindi, non possono che essere riferite alle bellezze del Bel Paese, ai piccoli paesini di montagna o ai borghi simbolo di un mondo che sembra non appartenerci più. Questo stile senza tempo si mostra con abiti casual, ma anche molto eleganti, frutto di un’arte e di un’emozione che sono il Made in Italy sa dare.

Accessori come le scarpe da ginnastica, o il jeans, diventano accessori sdoganati nelle occasioni di rilievo, senza nulla togliere al tacco 12. Vestire di eleganza questi accessori significa avere a che fare con una donna libera dai condizionamenti e da un uomo che esprime se stesso osando con tutta la sua semplicità, senza far finta di essere ciò che non è. Una linea giovane, quindi, legata alla tematica del viaggio, quella riassunta da NeroGiardini nella sua collezione On The Road, ma andiamo alle scarpe, che da sempre sono il punto di forza di questo grande marchio.

I colori più utilizzati da NeroGiardini per l’autunno-inverno 2012/2013 sono il nero, il grigio e le varianti di marrone. Non mancano i modelli eleganti che hanno da sempre reso celebre il marchio, ma la vera innovazione sono le sneakers, rese eleganti dalla sigla NG che potrete indossare ai lati delle scarpe. La semplicità è la chiave per la collezione autunno-inverno NeroGiardini On The Road, scopritela nei migliori negozi.