09. November 2013 · Comments Off on Nuna Lie – Catalogo Autunno Inverno 2013 2014 · Categories: Abbigliamento

Nuna Lie è sinonimo di semplicità e femminilità. Per il catalogo autunno inverno 2013 2014, il brand ha scelto una donna sbarazzina, che ha però la giusta grinta per trovare il suo posto nel mondo. I materiali più utilizzati sono il jeans, il tessuto stampato con fiori, visto anche in altri brand del settore, e l’esplosione dei colori pastello in chiave etnica. Per le più esigenti non manca una collezione Black and White a tema Gatti e dintorni.

Vediamo quali saranno i capi che apprezzerete di più

nuna lie catalogo autunno inverno -Accessori in velluto. Il velluto è il miglior alleato delle borse capienti di Nuna Lie. I colori sono le versioni scure del pastello: il verde scuro e il vuola dominano per comode handbag da abbinare facilmente ai vostri capi. In alternativa, potete provare le borse in ecopelle in tinte più chiare, oppure l’elegantissimo nero, impreziosito da dettagli in catenine argentate.

nuna lie

-Le Tshirt. Nelle tshirt dominano i motivi bianco e nero e le stampe tra le più diverse, volti femminili, frasi a efetto, gattini, biciclette e cagnolini animano lo stile casual per tutti i giorni. A tratti, il bianco e nero è spezzato dal colore per evidenziare ancora di più il soggetto della stampa. Gli abbinamenti veloci sono con giacche di pelle nera, jeans e pantajeans ad effetto.

nuna lie inverno 2014

-Gli abiti da sera. Oltre allo splendido abito nero interamente realizzato con tessuto scozzese, da usare sia tutti i giorni, sia per uscire con le amiche nei tempi a metà tra estate e autunno, gli abiti da sera sono destinati alle occasioni importanti.

catalogo nuna lie 2014

Nuna Lie propone un favoloso tailleur giacca e gonna a tubino strettissima, evidenziato ancora di più da una maglietta fucsia shocking in trame geometriche ricamate e apertura prima del seno. In alternativa, ottimo l’ampio abito preppy a fiori.